Tarocchi e Cartomanzia

I Tarocchi sono come dei ritratti dipinti dal destino. Anche se la verità appare velata, basta affidarsi a chi sa interrogarli nella giusta maniera e offriranno consigli preziosi in ogni momento della vostra vita.

I Tarocchi sono composti da 78 carte. Di queste, 56 (4 semi da 14) sono definiti Arcani Minori, mentre gli altri 22 sono chiamati Arcani Maggiori.

Prima di scegliere il metodo di divinazione, ti consigliamo di leggere i nostri consigli su come formulare correttamente una domanda.

   
Metodo della Croce Celtica

Il Metodo della Croce Celtica è probabilmente uno tra i più diffusi metodi di divinazione utilizzato in cartomanzia.
E' utilizzato per fare luce su molti aspetti della vita del richiedente.
Se scegli questo metodo, concentrati su una domanda e quindi clicca qui sotto.



Mescola le carte e leggi

Metodo Astrologico

Nel Metodo Astrologico o delle dodici case, ogni carta viene letta come una singola entità. Ogni carta rappresenta una casa astrologica e dovrebbe essere interpretata, considerando gli aspetti positivi e negativi della casa corrispondente. Non hai bisogno di formulare una domanda, se hai scelto questo metodo.


Mescola le carte e leggi
  

Metodo delle Cinque Carte

Il Metodo delle Cinque Carte utilizza solo i 22 Arcani Maggiori ed è consigliato per rispondere a un quesito preciso, chiaro e netto (es Amore, Lavoro, Salute). Contentrati su una domanda e quindi clicca qui sotto per consultare i Tarocchi.


Mescola le carte e leggi

Metodo del Compleanno

Questo metodo è utile per avere una traccia su come realizzare gli obiettivi che si vogliono portare a termine entro il proprio compleanno successivo.
Pensa ai tuoi prossimi obiettivi e clicca qui sotto.


Mescola le carte e leggi
  

Metodo dell'Albero della Vita

Il Metodo dell'Albero della Vita è un metodo che esplora in profondità il percorso della vita del richiedente. Per utilizzare questo metodo concentrati su una domanda e quindi clicca sotto.


Mescola le carte e leggi

Metodo della Relazione

Questo metodo è utilizzato dal richiedente per esplorare la sua relazione, considerando i bisogni e le aspettative di entrambi i partner. Pensa intensamente alla relazione con una persona specifica e quindi clicca sotto.


Mescola le carte e leggi

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Top Story